Come trovare lo specialista in botulino giusto per voi

Trovare il dottore giusto per un trattamento a base di botulino non è un compito facile. Ci sono molte opzioni ma, vista la natura della procedura, rischiosa come lo può essere qualsiasi procedura medica, vorrete sicuramente affidarvi ad un professionista esperto.

La prima cosa che dovete fare è trovare nomi di specialisti in botulino. Ci sono due modi per farlo: chiedete ai vostri amici che già hanno provato il botulino o cercateli su motori di ricerca (es.: Google.com).

I vostri amici possono darvi opinoni disinteressate sul dottore con cui hanno eseguito il trattamento, giacché hanno sperimentato di prima mano il suo operato. Fidatevi di loro più di qualche sconosciuto o di una pagina web su Internet. Inoltre se la persona a cui chiedete vive nella vostra stessa città probabilmente vi consiglierà un dottore di quella città, così sarà più facile per voi andare a vedere di persona.

Se cercate su Google specialisti in botulino, provate aggiungendo il nome della vostra città, vi aiuterà a trovare prima un dottore vicino a voi. Cercate su siti e forum e confrontate opinioni e prezzi, andate oltre i semplici siti.

Quando avrete una lista di cinque o sei dottori, fissate un appuntamento con ognuno di loro. Se possibile andate con un amica o amico che già si è sottomesso a un trattamento a base di botulino, sapranno meglio di voi cosa chiedere e dove insistere di più. Dopo ogni appuntamento annotate le vostre impressioni, l'atteggiamento del dottore (professionale, amichevole, scortese ecc.), quando avrete finito sarà più facile prendere una decisione.

Spero che questi semplici consigli vi aiutino a trovare il perfetto specialista in botulino!

Nessun commento: