Il botulino può curare la salivazione o la sudorazione eccessiva

Avete mai pensato al botulino per curare la salivazione o la sudorazione eccessiva?

Normale ad alcune condizioni, per esempio il calore o l'esercizio fisico, infatti aiuta ad abbassare la temperatura corporea. Dare in quelle condizioni è comprendere completamente normale e "socialmente accettato". Alcune persone però risultano eccessivamente nelle condizioni normali o hanno una salivazione eccessiva. Ciò è chiamato iperidrosi e a parte per la salivazione, che ovviamente avviene nella bocca, coinvolge sudare sotto le ascelle, nei palmi delle mani, o per i piedi e può essere davvero imbarazzante se succede nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Quali sono i trattamenti più comuni per l'iperidrosi?

  • Il primo e più comune è l'uso di antitraspiranti, ma normalmente non è molto efficace
  • La soluzione chirurgica include la rimozione delle ghiandole sudoripare, ma è molto invasivi e può indurre a complicazioni come qualsiasi trattamento chirurgico
  • Troncare i nervi simpatetici collegati alle ghiandole sudoripare. Questa soluzione, anche se efficace, può portare il paziente è di iniziare a sudare per altre aree
  • Bloccare le ghiandole sudoripare con piccole correnti elettriche. Il problema di questo trattamento è che deve essere ripetuto spesso nel tempo.
Oggi giorno c'è una nuova e rivoluzionaria soluzione per trattare la sudorazione eccessiva. Il botulino. Le iniezioni di botulino solo i iniezioni di tossina botulinica di tipo A somministrate localmente (non ci sono effetti collaterali diffusi). Questa tossina paralizza la parte del corpo dove viene applicata, applicandola nell'area delle ghiandole sudoripare le bloccherà. Una sessione può durare fino ad un anno. Ha aiutato molte persone, imbarazzati dalla loro iperidrosi.

Cercate uno specialista in botulino dalla vostra area e dimenticatevi le imbarazzanti salivazione e sudorazione eccessiva.

Nessun commento: